Chi siamo

Dall'ideazione alla produzione,
coniugando tradizione e progresso.

Renato Corti SpA è una azienda leader nel settore della pelletteria, in grado di sviluppare qualunque tipologia di prodotto, con una particolare vocazione verso il mercato di lusso.

Con una sede a Milano, hub della moda esportata in tutto il mondo, Renato Corti SpA è uno dei protagonisti del settore. Da anni importanti marchi del lusso affidano all'azienda la realizzazione delle collezioni e la loro distribuzione B2B.

Il punto di forza di Renato Corti SpA è il suo team, che racchiude competenze uniche. Professionisti in grado di affiancare i clienti nella realizzazione dei prototipi, grazie ad un forte know how stilistico, fino alla produzione.

Renato Corti SpA può contare su una conoscenza approfondita dei processi produttivi e sulla disponibilità di tecnologie moderne e costantemente aggiornate. Elementi che rendono l'azienda capace di unire qualità di lavorazione e ritmi produttivi elevati.

Un punto di orgoglio è l'attenta selezioni dei materiali. Che siano pelli o accessori, ogni elemento viene attentamente valutato, sia grazie all'esperienza del team che attraverso apparecchiature, al fine di garantire al cliente sempre prodotti al top di gamma.

L'azienda si avvale anche di un fidato network di laboratori esterni e di un reparto amministrativo e di logistica capace di far fronte a qualunque richiesta.

RENATO CORTI - S.p.A. Via Ettore Ponti, 49 - 20143 Milano, ITALIA – tel +39 02.891.795.1
Capitale Sociale € 40.000.000,00 i.v. s.u. Partita IVA / Cod. Fisc. / Reg. Impr. Milano (IT) 06248980960 - REA 1879400